I cori

L’ASSOCIAZIONE  MUSICALE  LAMBARENA collabora da vent’anni nella realizzazione di concerti di cori professionisti, semi-professionisti ed amatoriali nelle chiese di Venezia, offrendo il proprio supporto nell’organizzazione logistica e nella comunicazione.

 

L’intento è quello di offrire a giovani studenti di musica italiani o di altri paesi, il piacere e la gioia di esibirsi a Venezia, città d’arte e della cultura riconosciuta in tutto il mondo, arricchendo nel contempo la proposta culturale rivolta alla cittadinanza ed ai visitatori, promettendo manifestazioni musicali di qualità ad ingresso gratuito.

Le iniziative realizzate sono da sempre l’opportunità di promuovere scambi culturali con gruppi studenteschi inglesi, tedeschi, americani, australiani e francesi.

 

LAMBARENA ha già collaborato con numerose istituzioni pubbliche e private e con associazioni culturali nazionali: Regione Veneto, Regione Piemonte, Provincia di Venezia, Provincia di Udine, Provincia di Genova, Provincia di Brescia, APT  Trentino Alto Adige, Oltrex Spa di Venezia, I.C.I. International di Roma, Courtial International di Roma, Acfea Tour Consultants di Londra, Specialised Travel Ltd di Londra, Pontificio Istituto di Musica Sacra del Vaticano, Società Dante Alighieri, Associazione Mozart Italia, Mozarteum di Salisburgo (Austria), Ville de Villeneuve sur Lot ( Francia) , Festlicher Sommer Konzert Munchen (Germania).